50 anni di sacerdozio: AUGURI DON GIORDANO

Sono trascorsi 50 anni da quel giovedì 29 giugno 1965, in cui il nostro parroco, don Giordano, è stato consacrato sacerdote nel Duomo di Udine, e dalla sua prima Santa Messa celebrata a Raspano (Cassacco), suo paese natale.

(scarica foglietto intergale)

Vogliamo celebrare assieme l'importante traguardo raggiunto, per fargli comprendere che le comunità, nelle loro differenti tradizioni, si stringono unite intorno al loro Parroco a pregare e ringraziare Dio, che l'ha voluto Pastore proprio in mezzo a noi.

Se questo è un momento speciale per lui, lo è anche per noi: dobbiamo aiutarlo per proseguire insieme sulla strada della fraternità e della collaborazione.

Tutta la comunità della Zona Pastorale è invitata a festeggiarlo

SABATO 4 LUGLIO ALLE 19.00

NELLA CHIESA DI S. ULDERICO A PAVIA DI  UDINE

con la celebrazione della Santa Messa, a cui seguirà un convivio aperto a tutti i partecipanti, sotto il tendone della sagra.

Vi aspettiamo per festeggiare insieme!!