L'ORATORIO DI PAVIA DI UDINE NASCE L'8 DICEMBRE 1989 DA UN PICCOLO SEME CHE PORTAVA CON SE' LA PASSIONE PER L'EDUCAZIONE. E' CRESCIUTO COME UNA RETE DI RELAZIONI CHE SI E' ALLARGATA OLTRE IL CONFINE DEI SUOI MURI. L'ORATORIO E' UNA COMUNITÀ APERTA DI GIOVANI, ADULTI, BAMBINI, FAMIGLIE, RELIGIOSE, LAICI, PARROCCHIANI, ...

Oratorio

DOPOSCUOLA: INIZIO ANNO E MODULO

• Scritto da Marco grillo

Da giovedì 6 settembre sono aperte le iscrizioni per il doposcuola 2019-2020!

Il doposcuola si svolge presso i locali dell’Oratorio Don Bosco di Pavia di Udine (via Roma 16) dal lunedì al venerdì da settembre a giugno secondo il calendario scolastico.

È possibile iscriversi per 5, 3 o per 2 giorni alla settimana, per il servizio completo di mensa e doposcuola, per il solo doposcuola o per il solo servizio mensa.

Vi aspettiamo quindi:

Giovedì 5 settembre 2019 alle ore 18.00

presso l'oratorio di Pavia di Udine

al'incontro di presentazione del doposcuola 2019-20, potrete conoscere gli educatori, gli orari e tutte le novità di quest'anno!

Modulo iscrizione 2019

BENVENUTA SUOR CLAUDIA!

• Scritto da Marco grillo

"Anche un viaggio di mille miglia inizia con un singolo passo". (Lao Tzu)

Diamo il benvenuto a Suor Claudia Simonetto sabato 7 settembre ore 19.00 nella chiesa di Pavia di Udine.

CIAO ELIANA!

• Scritto da Marco grillo

E’ giunto il tempo di salutare Sr Eliana, che si trasferirà in un’altra comunità alla fine di agosto.

Anche se sappiamo che per le religiose i trasferimenti sono la conseguenza di una libera scelta fatta per rispondere ad una chiamata del Signore, non possiamo che provare un grande dispiacere.

Tuttavia l’esperienza ci insegna che ogni cambiamento è una crescita, ed è con questa fiducia che auguriamo alla nostra cara sorella, amica e compagna di vivere questa nuova tappa della sua vita con entusiasmo e quel sorriso che l'ha sempre contraddistinta.

Per coloro che hanno piacere di salutarla, ci sarà una messa sabato 24 agosto alle ore 19.00

GREST: Orari servizio trasporto 2019

• Scritto da Marco grillo

Eccovi gli orari del servizio di trasporto per il Grest 2019:

orari trasporto 2019

Log In or Sign Up

Accesso operatori

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?