LA ZONA PASTORALE DI PAVIA DI UDINE È FORMATA DALLE PARROCCHIE DI LUMIGNACCO, RISANO, CHIASOTTIS, LAUZACCO, PERSEREANO, PAVIA DI UDINE E PERCOTO, UNITE IN UN CAMMINO DI CONDIVISIONE ECCLESIALE CHE TIENE ASSIEME TRADIZIONE LOCALE E APERTURA ALLA CHIESA E AL MONDO.

Parrocchie

Raccolta generi alimentari

• Scritto da Conchione Giada

La CARITAS di Udine e la CROCE ROSSA-Comitato di Palmanova hanno bisogno di generi ALIMENTARI‼️

Come gesto di solidarietà la comunità delle suore FMA di Percoto, organizzano un punto di raccolta:

Venerdì 8 e sabato 9 maggio (9.00-12.00 e 14.00-19.00)

Verranno messi degli scatoloni all'ingresso della Scuola dell' infanzia di Percoto dove poter depositare gli alimenti (scatolame, latte in polvere, sapone, cibo per bambini, legumi, latte, ecc.)

Successivamente saranno le suore a portarli nelle sedi della Caritas e della Croce Rossa.

69^Fiera di San Giuseppe-Tanti eventi per bambini e ragazzi

• Scritto da Conchione Giada

In occasione dei festeggiamenti per la 69^ Fiera di San Giuseppe a Percoto le sale di Villa Caiselli prendono vita ospitando mostre, sfide a "colpi" di Lego e tutta un' area dedicata all'illustrazione per l'infanzia.

DOMENICA 23 MARZO

Per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

Avranno luogo i seguenti concorsi:

MATTONCINO IN FESTA!

Giovani costruttori potranno realizzare creazioni personali fatte di Lego, Duplo o similari ed esporle in pubblico.

info e regolamento

BRICK ON!

E' un contest di costruzione con i famosi mattoncini colorati dove le coppie partecipanti si sfideranno realizzando un'opera sul momento.

info e regolamento

Per partecipare a MATTONCINO IN FESTA e BRICK ON! prenotati subito e per tutti gli altri eventi guarda il VOLANTINO!

54° SAGRE DAI PIRùS

• Scritto da Marco grillo

A Pavia Di Udine (UD) si svolge Da Venerdì 31 Agosto a Domenica 09 Settembre 2018  la 54ª Sagre dai Pirus.
Chioschi enograstonomici, concerti, Pesca di beneficenza, 2000 posti al coperto per degustare le specialità della fornitissima gastronomia.
Enoteca, birreria, paninoteca e bar bianco.
Specialita a base di pere.

Info: www.propavia.it

CATECHISMO 1^ ELEMENTARE

catechismo prima elementareDal 28 novembre 2017 inizia il catechismo della prima elementare! Con i più piccoli iniziamo un percorso per accompagnarli alla scoperta della bontà di Dio.