Batti cinque!

Sostieni l'Oratorio con il tuo 5PERMILLE

“Il Ponte”: 02269000309

Potrete inoltre offrire il vostro contributo e dare risorse alla passione educativa dell'Oratorio anche attraverso altre forme di sostegno:

Buon pranzo! – è possibile acquistare dei buoni pasto per i bambini e ragazzi che partecipano al Doposcuola e al GREST, le cui famiglie non riescono a pagarne il costo e del quale finora l'Oratorio si è fatto carico. I buoni pasto costano € 5,00 e si possono acquistare:
- portando un’offerta in contanti presso la segreteria dell'Oratorio a Pavia di Udine, presso la Comunità FMA a Percoto o presso l'Equiangolo a Lauzacco;
- facendo un bonifico sul c/c dell'Associazione Il Ponte (IBAN: IT 57 E 08330 64090 000000052517) indicando come causale: “Buon pranzo! Offerta di buoni pasto per l'oratorio”.

Un futuro per l'Oratorio – è possibile fare un’offerta di importo maggiore per sostenere alcuni progetti innovativi che stiamo realizzando o che stiamo cercando di avviare nell'ambito delle politiche giovanili, del sostegno delle famiglie giovani con bambini dai 0 ai 3 anni o in favore di giovani con disabilità. L'offerta può essere fatta attraverso un bonifico sul c/c dell'Associazione Il Ponte (IBAN: IT 57 E 08330 64090 000000052517) indicando come causale: “Offerta per i progetti innovativi dell'Oratorio”

Abbiamo bisogno di tutti voi!