69^Fiera di San Giuseppe-Tanti eventi per bambini e ragazzi

In occasione dei festeggiamenti per la 69^ Fiera di San Giuseppe a Percoto le sale di Villa Caiselli prendono vita ospitando mostre, sfide a "colpi" di Lego e tutta un' area dedicata all'illustrazione per l'infanzia.

DOMENICA 23 MARZO

Per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni

Avranno luogo i seguenti concorsi:

MATTONCINO IN FESTA!

Giovani costruttori potranno realizzare creazioni personali fatte di Lego, Duplo o similari ed esporle in pubblico.

info e regolamento

BRICK ON!

E' un contest di costruzione con i famosi mattoncini colorati dove le coppie partecipanti si sfideranno realizzando un'opera sul momento.

info e regolamento

Per partecipare a MATTONCINO IN FESTA e BRICK ON! prenotati subito e per tutti gli altri eventi guarda il VOLANTINO!