L'ORATORIO DI PAVIA DI UDINE NASCE L'8 DICEMBRE 1989 DA UN PICCOLO SEME CHE PORTAVA CON SE' LA PASSIONE PER L'EDUCAZIONE. E' CRESCIUTO COME UNA RETE DI RELAZIONI CHE SI E' ALLARGATA OLTRE IL CONFINE DEI SUOI MURI. L'ORATORIO E' UNA COMUNITÀ APERTA DI GIOVANI, ADULTI, BAMBINI, FAMIGLIE, RELIGIOSE, LAICI, PARROCCHIANI, ...

Extra game con Jumanji

  • Hits: 36

Il quarto martedì di queste sei settimane di grest a Pavia, l’oratorio ha ospitato uno fra i tanti EXTRA GAME organizzati dai ragazzi di prima superiore: CARIOCA!

Il pomeriggio è iniziato con balli e danze per poi lanciare il grande gioco con un tema super emozionante...non è stato uno qualsiasi, ma bensì… Jumanji!


Sulla pista di cemento gli animati si sono avventurati nell’oscura savana, ricca di animali feroci e pericolosi, come il protagonista del film Alan Parrish. Uno spazio di gioco quadrato con i quattro angoli che facevano da base, i bambini dovevano raggiungere tutte le basi per ottenere più animali e specie possibili, superando però il gruppo di animatori che cercavano di catturarli.
Alla fine, il gruppo dei più grandi si è fatto valere vincendo l’EXTRA GAME di questo martedì e ottenendo il grande premio: caramelle!

Chissà che cosa ci aspetterà la prossima settimana...