L'ORATORIO DI PAVIA DI UDINE NASCE L'8 DICEMBRE 1989 DA UN PICCOLO SEME CHE PORTAVA CON SE' LA PASSIONE PER L'EDUCAZIONE. E' CRESCIUTO COME UNA RETE DI RELAZIONI CHE SI E' ALLARGATA OLTRE IL CONFINE DEI SUOI MURI. L'ORATORIO E' UNA COMUNITÀ APERTA DI GIOVANI, ADULTI, BAMBINI, FAMIGLIE, RELIGIOSE, LAICI, PARROCCHIANI, ...

MEETING ANIMATORI

Il 17 - 18 settembre ci sarà il tradizionale Meeting Animatori alla Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro!

Sarà un'occasione imperdibile per tirare le somme di un'estate che è stata certamente densa e per riflettere sul nuovo anno pastorale che è oramai alle porte. Bisogna partire carichi, no?! Proprio per questo c'è il Meeting Animatori!!!!!

Ecco quindi alcune indicazioni per chi desidera partecipare a questo evento.

Quando e dove si farà il Meeting Animatori?

Saremo a Lignano, presso il Villaggio Ge.Tur, sabato 17 e domenica 18 settembre.

Chi può partecipare?

Sono invitati tutti coloro che hanno partecipato ai corsi animatori, che hanno vissuto le esperienze estive del MGS Triveneto, i giovani delle realtà salesiane e parrocchiali che lo desiderano.

Come si fa ad iscriversi?

Ciascun gruppo può iscriversi online, tramite il sito http://www.donboscoland.it/, seguendo la procedura.

LE ISCRIZIONI APRONO IL 1° SETTEMBRE E CHIUDONO IL 15 SETTEMBRE!